Panda è quiiiiiiiiii in mezzo a voi anzi, noi, perchè siamo iscritti in due probabilmenteeeee!! comunque in attesa che si iscriva qualcuno Propongo qualcosa per lo spettacolo! Alloooora... inizierei con il proporre un titolo affascinante! Il titolo è... "Nessuno vale... Più di voi!" o nella variante "Nessuno vale (più di voi!)" ciò mi è venuto in mente anche dopo aver ascoltato una canzone che è piena di significati per quanto riguarda l' argomento lavoro che poi andrò a proporvi. Il titolo è dovuto ad un' attenta ricerca e interpretazione della realtà!! Il "nessuno vale.." sta ad evidenziare le lacune e la nostra carenza per quant riguardao il mondo del lavoro che ci circonda... Buttati in un mondo che non ci appartiene e di cui nulla sappiamo... per poi raggiugere la fase finale!!! Che ribalta completamente le carte in tavola della prima effettivamente! E' vero, è vero... non riporta al concetto di ristorante come i bruttissimi titoli offerti dall' esimio prof. Loris Pagani... ma riporta bensì alla struttura e al significato dello spettacolo... Comunque lo riproporrò nella seduta di mercoledi per discuterne tutti assieme Stay rock :
P.s: La canzone è "Più di voi-Punkreas" qui riporto il video della canzone su youtube!
ciao ragazzi! mi sono iscritto pure io! (dario, tecnico suono e luci... biondo... vabbè avete capito) In attesa di ulteriori istruzioni, e non avendo nulla da fare mi sono messo a fare la musica per il teatro, ora appena capisco come si carica un file ve la metto.....
per ora è caricata su rapidshare al seguente indirizzo:
Ragazzi, so che nessuno (o quasi nessuno) leggerà questo messaggio, di sicuro non prima di stasera, ma volevo lo stesso augurarvi in bocca al lupo, anche se già so che sarete più che bravissimi. Ci si vede lunedì, che bisognerà festeggiare il vostro successo!
"You say I gotta give before I receive it , one of these days I'll believe it"